Maylea s.r.l.

Nata a Fabriano come società multidisciplinare, la Maylea srl è un attività imprenditoriale specializzata nei servizi integrati di ingegneria, anche nel settore immobiliare, e animata da numerose professionalità.

In questo particolare momento storico, l’azienda contribuisce al rilancio del territorio in cui opera, e in special modo dell’entroterra, anche dal punto di vista turistico.

Fra i progetti c’è quello realizzato in sinergia con il Comune di Castelraimondo per il recupero e la rifunzionalizzazione di un immobile adibito a magazzino industriale, e pensato per un riutilizzo diverso, dove il 21 giugno 2019 è stato ospitato l’evento di lancio di UnicaMontagna. L’immobile si trova in un’area baricentrica e per questo è stato sviluppato un progetto.

Come? L’immobile, di circa 5000 mq ospiterà da una parte il Lanciano forum mentre in un’altra parte sarà ubicato un Hub dove ospitare fiere,
spazi di incontri, coworking, un luogo di produttiva dinamicità che permette di rivitalizzare la attività delle aziende medie e piccole che potranno fare rete, veicolo di forte valenza strategica che rappresenta la figura centrale, fisica e di immagine, del centro propulsore del progetto.

Una struttura, come detto baricentrica rispetto all’intero territorio pedemontano, che abbraccia una vasta area di influenza, in aggiunta alle attività promosse nell’ambito di UnicaMontagna. L’area del Lanciano Forum è parte di progettualità di rilancio del territorio condivise con le
pubbliche amministrazioni.